Tutorial

Spotify Craccato 2019: gratis senza ban su IOS e Android

Dopo molti mesi dalla nostra ultima guida su Spotify, ecco che oggi vi proponiamo la guida di Spotify Craccato 2019. Questa guida tiene conto degli ultimi aggiornamenti della piattaforma e ci permette di poter sfruttare tutte le potenzialità del servizio Premium in maniera gratuita e senza ban.

Spotify Craccato 2019: come poterlo ottenere?

Nella nostra ultima guida su Spotify e su come ottenere il Premium in maniera gratuita senza ban su IOS e Android, vi abbiamo parlato di alcuni metodi per poter sfruttare tutte le caratteristiche del noto servizio streaming musicale in maniera davvero molto facile.

Pur essendo ancora possibili molti dei metodi discussi in quell’articolo e in quello sugli APK di Spotify Android e IOS, era doveroso fare un articolo di aggiornamento per verificare come ottenere Spotify Craccato 2019 all’inizio di questo nuovo anno. Vi ricordiamo che questo articolo è puramente informativo e che noi della redazione di WeAreLeaks siamo totalmente contro alla pirateria e allo sfruttamento di servizi in maniera illegale.

Spotify Craccato 2019: ecco i metodi ancora attivi e possibili

La guida di Spotify Craccato 2019 prende in esame il servizio Premium del noto programma di streaming musicale per IOS e Android. In tutte e due i casi sarà doveroso scaricare file esterni agli store e seguire le guide che vi proponiamo per il corretto funzionamento del programma.

Spotify Craccato 2019 per IOS

Per poter sfruttare tutte le potenzialità di tale servizio nei nostri dispositivi IOS bisognerà scaricare lo store alternativo di Tweakbox (abbiamo scritto una guida in merito che trovate qui) oppure quello di Tutuapp (trovate la nostra guida in merito qui).

Tweakbox Spotify Craccato 2019 IOS

Questi due store alternativi permettono lo scaricamento di applicazioni esenti da pubblicità e offrono, in maniera gratuita, le versione Premium di moltissime applicazioni.

Spotify Craccato 2019 per Android

Per la versione Android di Spotify Craccato 2019 è tutto molto più semplice, basterà infatti scaricare l’apk dal seguente link e successivamente ottenere il servizio in maniera facile e gratuita. Vi ricordiamo che questo apk contiene due differenti versioni del programma che differiscono dall’architettura del processore del vostro smartphone.

Per conoscerla, e quindi evitare inutili problemi, basterà che scarichiate l’applicazione Droidinfo per conoscere tutte le informazioni del vostro Smartphone.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare