Tutorial

Come avere sconto Netflix, Spotify, Amazon Prime e DAZN

Avere uno sconto Netflix, Spotify, Amazon Prime e DAZN è finalmente possibile. Tutto questo grazie ad una nuova geniale piattaforma che permette di risparmiare sugli account premium dei vari servizi online fino all’85% sul prezzo dell’abbonamento.

Together Price, la piattaforma per lo sconto Netflix, Spotify, Amazon Prime e DAZN

Together Price è la geniale piattaforma che ti fa risparmiare fino all’75% sul prezzo degli abbonamenti premium di streaming audio e video dando uno sconto Netflix, Spotify, DAZN e tutti gli altri servizi premium.

E’ una community di utenti che condivide i propri account delle piattaforme premium di streaming musicale e video e servizi premium. La piattaforma sfrutta gli account famigliari delle più note piattaforme di servizi a pagamento.

E’ una community di utenti certificati che ricevono feedback e recensioni da altri utenti della stessa piattaforma. Come in ogni community, non c’è spazio per i furbetti. Gli utenti potranno segnalare infatti truffe o anomalie.

Come ricevere lo sconto Netflix, Spotify, Amazon Prime e DAZN

Per ricevere uno sconto Netflix sul prezzo della nostra piattaforma preferita dobbiamo iscriverci prima a Together Price. Una volta iscritti nella piattaforma potremmo decidere se condividere il nostro account premium oppure sfruttare già quelli presenti.

La piattaforma è facile ed intuitiva. Aperta la vostra home, verranno visualizzati tutti i servizi premium e i gli utenti che li offrono, con relativo sconto Netflix ed altri servizi. Tutto ciò assieme ad affidabilità, disponibilità e tipo di servizio condiviso.

Potrebbero anche interessarti: Alexa: come configurare tutti gli Amazon Echo | Alexa: i comandi base per tutti gli Amazon Echo | Alexa: come ascoltare la musica su Amazon Echo

A questo punto non rimane che selezionare l’utente più affidabile ed entrare all’interno del suo gruppo, pagare la propria quota e godersi lo sconto Netflix o altro. La piattaforma supporta anche pagamenti tramite carte Hype, N26 ed è partner di Lemonway e GEC.

Se volete invece condividere il vostro account premium vi basterà aprire un gruppo e diventare voi stessi gli amministratori cercando persone e ricevendo le quote dei partecipanti.

Dunque avete visto che ricevere uno sconto Netflix, Spotify, DAZN e etc, è un’operazione molto semplice. Fateci sapere che tipo di sconto avete applicato, i nostri redattori sicuramento hanno usufruito dello sconto Netflix.

Grazie per aver letto! 😀

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare