Tutorial

Download Film e Serie TV: come scaricare da NETFLIX

Vi abbiamo parlato di come scaricare gratuitamente i vostri film e le vostre serie tv preferite tramite un semplice programma. Oggi vi parliamo di come scaricare film e serie tv attraverso Netflix, il più famoso servizio di streaming al mondo.

Come scaricare da NETFLIX

Scaricare film e serie TV da Netflix è facilissimo, basta avere l’applicazione installata sul vostro dispositivo iOS/Android o su Windows 10. La funzione si chiama Download&Go ed è disponibile per moltissimi titoli pronti al download sul vostro dispositivo, non è disponibile per tutto il catalogo del servizio.

Cercate attraverso la lente di di ingrandimento la serie TV o il film che volete scaricare. Una volta scelto, vi comparirà una freccia rivolta verso il basso, questa freccia sta a significare che quel contenuto può essere scaricato sul vostro dispositivo.

Come scaricare da NETFLIX: scheda SD e storage interno

Una volta cliccata la freccia partirò automaticamente il download che si completerà una volta che la freccia si trasformerà in simbolo del cellulare con un segno blu all’interno. E’ possibile cambiare la cartella di download delle puntate, mettendola all’interno della Scheda SD, così da avere moltissimo spazio a disposizione.

Netflix

La funzione Download & Go di Netflix è disponibile soltanto per l’applicazione su iOS e su Android o installando l’app attraverso lo store di Windows 10. Non è possibile scaricare le vostre puntate preferite attraverso un semplice Browser Web.

Netflix

Vi consigliamo di effettuare il download delle serie tv o dei film esclusivamente via wifi, in quanto le puntate hanno un peso notevole. Potete comunque cambiare la qualità video attraverso le impostazioni così da ridurre lo spazio che occuperanno.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare