Tutorial

Come utilizzare SPOTIFY GRATIS senza PREMIUM

Spotify è forse il più famoso servizio di streaming per musica digitale che ti consente di ascoltare milioni di brani. Come scaricare ed utilizzare Spotify gratis è un gioco da ragazzi e ti anticipo che il servio è multipiattaforma quindi lo puoi utilizzare su numerosi dispositivi a partire dal cellulare fino alla televisione grazie a Spotify Connect.

Spotify Gratis come scaricarlo

Spotify è disponibile in modo completamente gratuito e per l’installazione hai bisogno solo di pochi minut e un po’ di spazio sul vostro smartphone o tablet.

Anche se possiedi un vecchio telefono il servizio di streming è disponibile e fruibile con la versione Spotify Lite che ti permette con qualche rinuncia di ascoltare la tua musica preferita.

  1. Vai alla pagina ufficiale di Spotify;
    Il download di Spotify dovrebbe venire avviato automaticamente in pochi secondi. Se non si avvia, clicca per avviare il download manualmente;
  2. Trova il programma di installazione nella cartella dei download e cliccaci sopra due volte per avviarlo;
  3. Segui le indicazioni della procedura di installazione;
  4. Registrati, accedi e goditi tutta la musica che vuoi.

Spotify gratis è ancora possibile per iOS e Android

Sarà possibile accedere a tutte le funzionalità Premium di Spotify senza pagare. Tale manovrà ricordiamo essere totalmente illegale. Per quanto riguarda Android vi basterà scaricare e installare l’APK di Spotify Premium gratis.

spotify gratis

Per quanto riguarda iOS il discorso è leggermente diverso, infatti Per poter usare Spotify gratis su iOS bisogna installare lo store alternativo Tweakbox oppure in alternativa a Twekbox potete anche installare TuTuApp un altro store alternativo per iOS.

Spotify Gratis come funziona

Le uniche limitazioni alla versione di Spotify Craccata sono l’ascolto di qualche spot pubblicitario e l’impossibilità di scaricare la musica sul tuo dispositivo. Lo streaming è però possibile a patto di runinciare alla massima qualità del suono.

Se invece vuoi sfruttare al massimo la qualità sonora ed avere la possibilità di scaricare i tuoi brani preferiti per riscoltarli senza i dati internet attivi devi abbonarti al servizio premium.

La versione di Spotify Premium costa 9,99 euro al mese e se sei uno studente esiste la possibilità di attivare il servizio Premium for student al costo ridotto di 4,99 euro/mese. Oppure potete sfruttare gli sconti di Spotify, DAZN, Netflix e tanto altro, per pagare l’abbonamento poco più di 3 euro al mese.

Il consiglio che vi diamo è quello di risparmiare sull’abbonamento attivando il servizio Premium Family. Servizio che ti consente di avere 5 account al costo di 14,99 euro al mese ottenedo in questo modo degli account multipli, da dividere in famiglia.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare