Tutorial

Come registrare la chiamata su iPhone

Registrare la chiamata su iPhone non è più impossibile. Se negli smartphone Android è presente come funzione stock (nel caso non ci sia, basta scaricare l’applicazione dal PlayStore), in quelli iOS bisogna scaricare l’applicazione direttamente dall’App Store. Nei dispositivi Apple, è possibile registrare solo le chiamate di gruppo.

Registrare la chiamata: come scaricare da iPhone l’applicazione

Esistono molte applicazioni che riescono a registrare la chiamata su iPhone. La maggior parte dei casi, però, non sono totalmente gratuite. Infatti, come l’applicazione che andremo a prendere in considerazione, offrono delle funzionalità limitate nella variante gratis.

L’applicazione in questione si chiama TapeACall. Si tratta di un’applicazione per iOS disponibile sia in versione gratuita (è possibile registrare solo 60 minuti della chiamata), sia in versione premium (costo di 9,99€ per usufruire di tutte le interessanti funzionalità).

Registrare la chiamata: scopriamo TapeACall

La prima operazione che si deve effettuare per usufruire di queste funzionalità è scaricare ed installare la suddetta applicazione. Basta entrare nell’App Store e scrivere TapeACall nella sezione dedicata. Una volta scaricata ed installata l’applicazione, basta aprirla ed effettuare dei semplici comandi. Inizialmente dovrete cliccare la voce continua, per entrare nella schermata successiva.

Come registrare la chiamata

Dopo qualche secondo, ci arriverà un SMS contenente il codice segreto. Basta copiarlo nella sezione dedicata dell’applicazione ed il gioco è fatto. Per far sì che venga attivato il servizio della registrazione della chiamata, dobbiamo concedere delle autorizzazioni all’applicazione. Basta continuare a cliccare la voce Continua per continuare l’installazione.

Una volta entrati nella schermata principale, basta cliccare sul tasto rosso presente nella parte bassa. Dopo aver effettuato questa funzione, basta cliccare su Altra Chiamata e digitare il numero di telefono. Quando si vuole terminare la chiamata, basta cliccare sulla cornetta rossa. Nel caso in cui ci sia una chiamata in entrata, basta aprire la chiamata, accedere a TapeACall e registrare la chiamata.

Come registrare la chiamata

Se anche voi avete sempre desiderato registrare la chiamata su iPhone, questo è l’articolo che fa per voi.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare