Recensioni

Xiaomi Mi Box S il box tv perfetto ed economico

Xiaomi Mi Box S è un classico media player con a bordo Android ma il più completo della sua categoria, disponibile in versione europea con il supporto della lingua italiana.

Il box tv Xiaomi Mi Box S rappresenta una soluzione completa, compatta ed elegante con un integrazione completa dei servizi di streaming come ad esempio il popolare servizio offerto da Netflix, integrando anche i comodissimi comandi vocali.

Xiaomi Mi Box S caratteristiche

Il media player della casa cinese si presenta molto compatto con un design molto curato, limitato forse nella memoria ram, ma avrai la possibilità di goderti anche qualche momento ludico scaricando ad esempio i giochi di Android TV, studiati proprio per essere adattati ai box tv android.

Di seguito trovi tutti le specifiche tecniche:

Versione Android 8.1
Basato sul sistema operativo Android 8.1, con velocità elevata e prestazioni uniformi, progettato per trasformare il tuo normale TV in uno smart.

● DDR3 2GB RAM, eMMC 8GB ROM
È configurato con DDR3 da 2 GB di RAM e eMMC da 8 GB di ROM, quindi può fornire spazio e libertà sufficienti per installare le app senza preoccuparsi di esaurire lo spazio.

● Controllo remoto vocale
Xiaomi Mi Box S cercherà ciò che desideri parlando al telecomando.

● DTS-HD e Dolby Stereo Sound
Elaborato con audio Dolby e codifica audio DTS-HD, ti consente di godere al massimo della qualità del suono 3D e dell’effetto cinema al tempo stesso.

● Connettore HDMI 2.0
Puoi andare direttamente a collegare TV e Mi Box S tramite un cavo HDMI e configurare l’home cinema per la migliore esperienza multimediale 4K x 2K UHD.

● HDR 4K ad alta definizione
Presenta la più recente tecnologia 4K HDR e l’elaborazione 4K ad alta velocità, riproduzione fino a 60 fps, per un’esperienza visiva estremamente realistica e realistica

● Accedi a tonnellate di contenuti
Compatibile con varie app che ti consentono di accedere a tantissimi video, servizi e un flusso costante di nuovi contenuti

mi box s

Specifiche Xiaomi Mi Box S

  • Sistema operativo Android 8.1
  • CPU Cortex A53, quad-core
  • GPU Mali 450
  • WiFi dual-band a 2,4 GHz + 5,8 GHz
  • 2 GB di RAM + 8 GB di ROM

Xiaomi Mi Box S rappresenta la soluzione migliore anche per le gestione delle IPTV, installando l’applicazione Kodi potete sfruttare i servizi di streaming per le tv di tutto il mondo utilizzando un solo dispositivo.

Le riproduzioni multimediali sono di ottima qualità grazie al potente decoder video che supporta il 4k nativo senza nessun rallentamento.

Potrebbe interessarti: Xiaomi Cat Drive Plus, il cloud storage personale

Xiaomi Mi Box S prezzo e diponibilità

Il box tv android Xiaomi Mi Box S è di solito venduto ad un prezzo di circa 70 euro sui più popolari store cinesi, ma lo puoi trovare anche in Italia nello store ufficiale Xiaomi o su Amazon.

Grazie ad una vendita flash lo puoi acquistare a prezzo scontato direttamente da gearbest al costo di 61 euro ma affrettati perchè i pezzi sono limitati. in alternativa il migliore prezzo sul web è di 70 euro dallo store Banggood.

Design - 10
Qualità Materiali - 9
Software - 9
Prezzo - 9

9.3

User Rating: 4.2 ( 2 votes)

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare