Recensioni

Xiaomi Half In Ear Type-C, la recensione completa

Xiaomi Half in ear sono i nuovi auricolari proposti dal brand cinese in versione type-c visto la tendenza attuale dei produttori di smartphone. L’assenza del jack da 3,5 sta portando i vari produttori di auricolari ad introdurre sul mercato nuove cuffie con connessioni type-c.

Xioami Half in ear caratteristiche degli auricolari

Xiaomi presenta infatti una nuova versione dei suoi auricolari Half in Ear, una soluzione economica e alla portata di tutti ma senza tralasciare la qualità del suono che siamo abituati ad ascoltare quando si parla di Xiaomi.

Auricolari Xiaomi Half in ear video review

Le cuffie Xiaomi Half In Ear sono dotate di un cavo molto resistente in TPE e della comoda pulsantiera che consente di regolare il volume, fare skip tra le tracce e il microfono.

Questi auricolari sono certificati Hi Res Audio e Japan Audio Association che garantiscono una resa sonora di alta qualità.

All’interno della capsula sono presenti due driver, uno in ceramica dedicato alle frequenza medie ed alte e una bobina che gestisce le frequenze basse.

Xiaomi Half in ear type-c prezzo e disponibilità

Il costo delle cuffie è di circa 20 euro a seconda delle offerte proposte dai vari store online, potete acquistarle direttamente su Banggood magari approfittando dello sconto del 10% per in nuovi clienti.

Foto gallery Xiaomi Earphones Half in ear

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare