
Dash Cam AZDOME M06 tutte le caratteristiche e recensione
La dash cam AZDOME M06 si differenzia dalle altre telecamere da montare sull’auto per via della sua risoluzione in 4K ultra dettagliata sia di giorno che nella notte.
Ma come funziona una dash cam? Le videocamere da cruscotto, che anche nel nostro Paese si stanno diffondendo in maniera sempre più rapida e sul mercato possiamo trovare svariati modelli che si adattano alle nostre esigenze.
potrebbe interessarti anche: Eken H9R: la recensione dell’action camera waterproof 4K
AZDOME caratteristiche tecniche dash cam
La DVR AZDOME M6 è uno dei prodotti più completi, offre infatti risoluzioni fino 2880X2160p a 24fps e 1920X1080p a 30fps. La lente a 170 gradi con un’apertura di f 1,8 garantisce una migliore qualità dell’immagine.
Le registrazioni notturne grazie al supporto crystal-clear sono ottime, immagini nitide e molto dettagliate.

La presenza di un modulo GPS integrato danno modo di registrare gli spostamenti e di rivedere i video con supporto delle mappe di Google in modo da tracciare precisamente il vostro percorso, con tanto di velocità.
La dash cam AZDOME M06 molta inoltre una piccola batteria a tampone in grado di tenerla in stand-by quando il veicolo è parcheggiato.
Attivando la funzione di parcheggio in caso di urto, la telecamera inizierà a registrare grazie al suo sensore di movimento, registrando il veicolo che ha urtato.

Le registrazioni avvengono mediante scheda SD, vi consigliamo una classe 10 o superiore per avere maggiore fluidità nelle riprese in 4K.
Avrete inoltre la possibilità di scattare foto e di collegare la dash cam AZDOME M06 al vostro smartphone tramite wifi e scaricare in tempo reale i filmati appena registrati.
Sono legali le dash cam in Italia?

La risposta è si, al momento non esiste una specifica normativa riguardo l’uso di telecamere installate sul veicolo. Potete dunque registrare tranquillamente a patto che avvisiate i passeggeri che stanno con voi della presenza della telecamera.
In linea di principio infatti potete registrare quel che volete ammesso che non violi la privacy delle persone.

Prezzo e disponibilità dash cam AZDOME
La DVR di AZDOME la potete acquistare direttamente su Amazon al costo di 72 euro spedizione inclusa se siete abbonati al programma prime.
Potete inoltre trovate altri modelli più economici come ad esempio il modello A305 rinunciando al supporto GPS e 4K o la versione M02 che viene proposta a meno di 40 euro.