Mobile

Xiaomi Mi MIX 3: nuove immagini confermano lo slide e il tasto dedicato all’AI

Xiaomi Mi MIX 3, il nuovo smartphone dell’azienda cinese, si mostra in numerose foto provenienti dal web. Foto che sembrerebbero confermare lo slide e il tasto dedicato all’AI, di cui abbiamo già parlato. Vediamole insieme.

Xiaomi Mi MIX 3: confermato lo slide

Un paio di nuove immagini, la seconda si tratta di una GIF, confermano le caratteristiche principali del nuovo smartphone: un pulsante dedicato all’attivazione dell’intelligenza artificiale, e lo slide su schermo.

Xiaomi Mi MIX 3

Sul tasto non c’è nulla da aggiungere, dovrebbe servire per risvegliare lo smartphone e attivare Xiao AI, l’intelligenza artificiale di Xiaomi, simile al tasto per attivare Bixby sui Samsung. Una doppia pressione può eseguire un’azione a scelta dell’utente.

Non si sa molto sul meccanismo a scorrimento dello schermo di Xiaomi Mi MIX 3, che viene mostrato nella GIF qui sopra e non abbiamo dettagli sulle fotocamera presenti nella parte nascosta. Per quanto riguarda il comparto tecnico, dovrebbe avere un Qualcomm Snapdragon 845 con 6/8 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore e ricarica wireless.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Xiaomi.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare