Mobile

Whatsapp il nuovo aggiornamento che tutti stavano aspettando

Annunciata dagli sviluppatori ecco la nuova funzione Whatsapp che in molto utenti stavano aspettando forse per colmare il gap con la concorrenza.

Whatsapp è pronto al lancio globale, per tutti gli utenti, della possibilità di ricercare online immagini all’interno delle chat. Abbiamo visto l’introduzione di stickers e GIF e dopo svariati mesi di sviluppo all’interno dell’applicazione Android beta versione 2.19.73 possiamo ricercare immagini senza passare dal browser.

Una funziona molto utile per Whatsapp che potrebbe sbaragliare la concorrenza delle altre applicazione di instant messaging, come ad esempio Telegram.

Whatsapp ricerca immagini direttamente dal web

La funzione di ricerca delle immagini dal web direttamente da Wahtsapp consente di trovare contenuti multimediali, al momento solo foto ed immagini, senza passare da un browser web.

Il sistema sfrutterà le nuove API Google per trovare foto simili a quelle ricevute all’interno delle chat. Utile per capire se l’immagine ricevuta possa essere o meno un fake. Disporrà quindi un sistema di confronto tra quanto ricevuto e quanto pubblicato da fonti autorevoli nella rete.

whatsapp nuovo aggiornamento

Whatsapp beta download

Se siete curiosi di provare la nuova funzione Whatsapp per la ricerca delle immagini sul web potete procedere con l’installazione manuale di Whatsapp Beta.  Potete trovare qui il link per il download di Whatsapp beta APK.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare