Mobile

Vivo X27: 8 GB di ram e cam principale da 48MP

Vivo X27 torna ad essere protagonista di alcuni ultimi rumor. A pochi giorni di distanza dalla pubblicazione in rete di due teaser e della certificazione TENAA che ci ha fatto conoscere parte della scheda tecnica. La presentazione ufficiale avverrà il prossimo 19 marzo e lo smartphone è stato mostrato in alcuni teaser pubblicato dalla stessa azienda attraverso il social network Weibo.

Vivo X27: dettagli immagini teaser

La prima immagine rivela che Vivo X27 sarà dotato di 8 GB di RAM con 256 GB di storage interno. Il tutto è coordinato da una batteria da 4.000 mAh. La seconda immagine va a confermare ciò che si vociferava nei rumor precedenti: la fotocamera.

Vivo X27

Il sensore principale della fotocamera sarà da ben 48 MegaPixel, probabilmente un Sony IMX586 che dovrebbe essere affiancato da due sensori da 13 MP e 5 MP. Inoltre, la foto pubblicata da Vivo conferma la presenza di una lente grandangolare e della modalità notturna.

Vivo X27: altri dettagli tecnici

Potrebbe anche annunciata una versione Pro di Vivo X27 con processore Snapdragon 710, 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno, con fotocamera anteriore a scomparsa pop-up integrata all’interno di un carrellino più largo rispetto alla variante standard per lasciare spazio a un flash LED.

Vivo X27

Per quanto riguarda invece la versione standard abbiamo un display da 6,39 pollici FHD+ con SoC octa-core probabilmente Snapdragon 710, con 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno. Come batteria abbiamo detto 4.000 mAh con ricarica rapida a 22,5W.

Anche nella versione standard troveremo una fotocamera anteriore a scomparsa pop-up da 8 o 16 MegaPixel. Per sapere se queste informazioni sono confermate o meno non ci resta che aspettare il 19 marzo con la presentazione ufficiale.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare