Mobile

Vivo V15 e V15 Pro: vediamo le nuove immagini

Vivo V15 e V15 Pro sono i due nuovi smartphone di Vivo, la cui presentazione ufficiale è stata fissata per il prossimo 20 febbraio. Lo stesso giorno di presentazione della nuova gamma Samsung Galaxy S10 e di, probabilmente, Galaxy Sport.

Vivo V15 e V15 Pro: le nuove immagini

Questi due nuovi dispositivi sono stati oggetti di rumor nelle ultime settimane. Questa volta sono apparsi in una nuova serie di immagini e di un breve video hands-on solo di V15 Pro. Questi rumor confermano le caratteristiche tecniche che erano trapelate sul web.

Vivo V15 Pro è caratterizzato da una scocca din metallo che integra una finitura in vetro con una colorazione a gradiente rossa e un effetto a reticolo. E’ possibile notare, nella parte posteriore, il comparto multimediale composto da una tripla fotocamera con sensori posti verticalmente.

Vivo V15 e V15 Pro: schede tecniche

Per quanto riguarda le novità dal punto di vista hardware, V15 Pro sarà dotato di un display AMOLED da 6,39 pollici FHD+ con SoC Snapdragon 675 con 6 GB di RAM. La fotocamera anteriore sarà a scomparsa da 32 MP e i sensori della tripla fotocamera anteriore sono da 48+8+5 MP. Il tutto coordinato da una batteria da 3.700 mAh.

Vivo V15

La fotocamera a comparsa è stata chiamata dall’azienda selfie campera po-up, ed è uno degli elementi fondamentali del top di gamma V15 Pro. Non sappiamo invece granchè della dotazione hardware della versione standard, V15.

Vivo V15

Sappiamo inoltre, il presunto prezzo di vendita di Vivo V15 Pro. Dovrebbe essere inferiore alle 30.000 rupie indiane, circa 370 euro al cambio attuale. Ma questa informazione non è stata ancora confermata, si tratta ancora di un rumor che potrebbe essere confermato il prossimo 20 febbraio.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare