Mobile

TIM Steel S: 50 GB, minuti illimitati e sconti per San Valentino

TIM ha aggiornato il proprio listino di offerte con l’introduzione di Steel S, attivabile dal prossimo 11 febbraio 2019 per gli utenti Iliad e alcuni MVNO. Si tratta quindi una nuova offerta winback, che ha lo scopo di “rubare” i clienti di altri operati. Inoltre, l’operatore ha presentato le sue iniziative per il giorno di San Valentino.

TIM Steel S: dettagli offerta

La nuova offerta dell’operatore dispone di minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 GB di internet in 4G LTE. Avrà un costo di 7,99 euro al mese con addebito su credo residuo. Ci sono però delle condizioni per poter essere attivata tramite portabilità.

L’offerta di TIM è infatti indirizzata verso i clienti Iliad e di alcuni MVNO tra cui PosteMobile, CoopVoce e Fastweb. Prevede un costo di attivazione pari a 12 euro a cui vanno aggiunti 10 euro per una nuova SIM. In caso di attivazione a distanza, la spesa sarà di 9 euro di attivazione + 25 euro di SIM con 20 euro di traffico incluso.

TIM Party: le iniziative per San Valentino

Sono diverse le iniziative promosse dall’operatore per il giorno di San Valentino, il tutto attraverso il programma Party, che premia i clienti. Tra queste iniziative troviamo: Porta a cena chi ami, offre TIM Party: opportunità di detrarre automaticamente dal conto un piatto principale e un dolce oppure un antipasto per una cena x 2 persone.

Tim

La seconda iniziativa dell’operatore riguarda un buono sconto da 15 euro per una composizione floreale di Interflora. Il codice potrà essere richiesto fino al 16 febbraio e può essere sfruttato ed utilizzato entro e non oltre il 28 febbraio.

Tim

Le altre iniziative riguardano uno sconto del 50% sul prezzo di diversi orologi a marchio Ferrari Pilota, Morellato Venere, Townsman, Fossil Virginia e altre marche. Tutte le iniziative sono disponibili attraverso il sito ufficiale.

Fonte
Mondomobileweb
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare