Mobile

TIM: minuti illimitati e 25 GIGA a 9,90 euro per il primo anno

E’ una settimana di molte news da parte di TIM, dopo i vari sconti di San Valentino e l’iniziativa Party per avere minuti illimitati per un mese, arriva una nuova offerta. L’offerta è una versione dell’opzione Extra Power già disponibile da tempo.

TIM: dettagli offerta

La nuova offerta dovrebbe essere già disponibile dalle prossime ore e permette di avere minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 25 GIGA in 4G LTE. Il tutto ad un costo di 9,90 euro per il primo anno, poi il canone mensile passa a 12,99 euro al mese.

L’offerta TIM Extra Power è rivolta a tutti gli utenti che intendono acquistare una nuova SIM o effettuare la portabilità da un qualsiasi operatore di partenza. E’ attivabile sia online, che in un qualsiasi negozio dell’operatore che aderisce all’iniziativa.

TIM: costi di attivazione e altre iniziative

Come vi abbiamo già accennato sono due le modalità di attivazione di Extra Power: in negozio con un costo di 12 euro una tantum e online. Online il costo di attivazione e il primo mese vengono gratis. Il costo della SIM dovrebbe essere di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

TIM

Ricordiamo inoltre un’altra iniziativa dell’operatore con TIM Party. E’ infatti possibile avere minuti illimitati per 1 mese per i primi 10.000 utenti che aderiscono all’offerta. E’ possibile attivare l’offerta tramite l’applicazione ufficiale o sul sito web.

TIM

Per il giorno di San Valentino, inoltre, l’operatore propone un buono sconto da 15 euro per una composizione floreale di Interflora o uno sconto del 50% su una serie di orologi. Cosa ne pensate di tutte queste iniziative promosse dall’operatore? Sono per voi valide?

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare