Mobile

Sony Xperia XZ4: dimensioni simili ad iPhone XS Max

Sony Xperia XZ4 è stato oggetto di rumor nelle ultime ore. Il noto leaker IceUniverse ha diffuso delle nuove informazioni sul formato del display confermando il rapporto di risoluzione di 21:9. Con delle misure che sembrano essere molto simili a quelle adottate su iPhone XS Max.

Sony Xperia XZ4: dettagli dimensioni

L’area dello schermo di Sony Xperia XZ4 dovrebbe misurare 15,2 cm, dimensioni misurate grazie alle pellicole di vetro mostrate nel leak e con una “comparazione” con iPhone XS Max. Lo stesso leaker afferma che sono le altezze dei due device sono molto simili.

Un display così si presterà molto bene per la riproduzione di video, lo stesso IceUniverse ha fatto una prova di un paio di secondi con questo rapporto video con un film. Il tutto tramite una delle pellicole di vetro del device.

Sony Xperia XZ4: specifiche tecniche

Secondo le ultime informazioni Sony Xperia XZ4 dovrebbe vantare un display da 6,55″ fullHD+ in formato 21:9, SoC Qualcomm Snapdragon 855 con 6/8 GB di RAM e 64/256 GB di storage interno. Quindi molto probabilmente ci saranno diverse varianti del device.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche probabilmente troveremo una fotocamera anteriore grandangolare e tre fotocamere posteriori, delle quali non si conoscono tutti i dettagli dei sensori. Il tutto coordinato da una batteria da 3.900 mAh.

Potrebbero interessarti: ho Mobile: nuova offerta contro Iliad a 5,99 euroSamsung Galaxy M30: display da 6,38″ e 5.000 mAh

Il nuove device Sony è inoltre apparso su Geekbench, con il nome in codice r1_l8134, e ha totalizzato uno score di 3497 in modalità Single-Core e uno score di 12801 punti in modalità Multi-Core. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di questo dispositivo per sapere tutti i dettagli.

fonte: Twitter Ice universe

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare