Mobile

Samsung Galaxy S10+ (12 GB di RAM) in arrivo il 15 marzo?

Dopo aver parlato, questa mattina, di Samsung Galaxy S10 (modello standard) e di Galaxy S10 Lite, parliamo di Samsung Galaxy S10+, il top di gamma. Si parla del possibile arrivo sul mercato il 15 marzo della versione con 12 GB di RAM e 1 TB di storage interno.

Samsung Galaxy S10+: dettagli rumor

Mancano due settimane alla presentazione ufficiale della nuova gamma di Samsung, Galaxy S10. Presso il sito di Samsung Filippine è stata attivata la pagina dedicata ai preordini. Seguendo le varie procedure si scopre anche la data di disponibilità della Limited Edition del Galaxy S10 Plus, fissata per il 15 marzo.

La pagina dei preordini permette di scegliere tra quattro dispositivi: la Limited Edition di S10 Plus (Option A), la versione standard di S10 Plus (Option B), S10 (Option C) e S10e (Option D). Secondo gli ultimi rumor la Limited Edition sarebbe la versione equipaggiata con 12 GB di RAM e 1 TB di storage interno con scocca in ceramica.

Samsung Galaxy S10+: data di distribuzione

A differenza della data di disponibilità di Samsung Galaxy S10+, non si conoscono le tempistiche delle versioni non limited edition. Anche se si ipotizza che l’arrivo sia previsto per l’inizio di marzo. C’è da confermare il rumor se la data del 15 marzo è valida per tutti i mercati o solo per quelli Filippino.

Samsung Galaxy S10+

Per quanto riguarda la scheda tecnica di Samsung Galaxy S10+ sappiamo che monterà un SoC Exynos 9820 che ha ottenuto 4472 punti in modalità Single-Core e 10387 punti in quella Multi-core su GeekBench. Potete notare i risultati nella foto qui sotto.

Samsung Galaxy S10+

Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale della nuova lineup Galaxy S10, che si preannuncia essere molto interessate. I dispositivi presentati saranno S10 Plus Limited Edition, S10 Plus, S10 e la versione LIte (S10e). Appuntamento quindi al 20 febbraio con Samsung UNPACKED.

Via
XDA
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare