Mobile

Samsung Galaxy M confermati: in arrivo a fine mese

Samsung ha confermato il lancio della nuova gamma entry-level (economica) di smartphone. Si tratta dei nuovi Samsung Galaxy M (di cui vi avevamo già parlato), saranno tre modelli a basso costo che debutteranno a fine mese in India e successivamente arriveranno nel resto del mondo.

Samsung Galaxy M: altri dettagli

Le informazioni sui Samsung Galaxy M sono fornite da Asim Warsi, vice presidente di Samsung India. Il dirigente Samsung ha affermato che gli smartphone saranno indirizzati ai millennial e che la commercializzazione avverrà principalmente online.

Non sono state fornite informazioni ufficiali per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei tre device, mentre è stata confermata la distribuzione in India tramite il sito ufficiale e tramite Amazon.com.

Samsung Galaxy M: prezzo e disponibilità

Secondo gli ultimi rumor i tre smartphone dovrebbero essere Samsung Galaxy M10, Galaxy M20 e Galaxy M30. Sono smartphone che sono stati definiti low-cost ma che comunque non avranno una scheda tecnica troppo “scadente”.

Samsung Galaxy M

Samsung Galaxy M20 e M30 potrebbero essere dotati di display con notch a goccia e con una batteria da 5.000 mAh (in entrambi i device). Il “top” (Galaxy M30) dovrebbe inoltre avere un display da 6,38″ con 4 GB di RAM.

Potrebbero interessarti: iPhone 2019: tre fotocamere e top con OLED da 6,5 “ | Samsung: rivelata la data di presentazione dell’S10

I prezzi in India andranno da meno di 10.000 rupie ad un massimo di 20.000 rupie, quindi al cambio da poco più di 120 euro ad arrivare ad un massimo di 250 euro. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale di questi nuovi device Samsung.

fonte: reuters.com

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare