Mobile

PocoPhone F1 Lite avvistato su Geekbench, i dettagli

PocoPhone F1 potrebbe essere ben presto affiancato da PocoPhone F1 Lite, un versione “economica” del top di gamma. Il device è stato infatti avvistato su Geekbench, noto sito di benchmark, sul cui database è comparso un dispositivo inedito che Xiaomi starebbe testando in questo periodo.

PocoPhone F1 Lite: primi dettagli tecnici

Chi si aspettava quindi subito un successore di PocoPhone F1, di cui già si vociferava, dovrà aspettare. Questa versione Lite andrà a collocarsi in una fascia inferiore e lo possiamo notare anche dai primi dettagli tecnici che ci sono arrivati tramite il sito di benchmark.

All’interno di PocoPhone F1 Lite troviamo l’ultima distribuzione di Android 9 Pie con processore Qualcomm Snapdragon 660 accompagnato con 4 GB di memoria RAM. Non si conoscono altri dettagli tecnici come storage interno o sensori fotografici utilizzati.

PocoPhone F1 Lite: punteggi raggiunti

PocoPhone F1 Lite ha raggiunto i 1.341 punti in single core e i 4.830 punti in multi core, valori che si allineano allo Snapdragon 660 utilizzato. Non si può aggiungere nient’altro di dettagli per quanto riguarda questa versione Lite del noto dispositivo targato Xiaomi.

PocoPhone F1 Lite

Possiamo soltanto dire che una conferma dell’effettiva esistenza di questo smartphone ci viene fornite da Nashville Chatterclass che ha identificato su GeekBench un dispositivo con nome in codice Uranus che coincide proprio con questa versione Lite di Poco F1.

Ricordiamo che PocoPhone F1 aveva come SoC un Qualcomm Snapdragon 844 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di storage interno espandibile tramite micro-SD. Inoltre abbiamo una doppia fotocamera anteriore da 12+5 MegaPixel e una fotocamera anteriore da 20 MP. Il tutto coordinato da una batteria da 4.000 mAh.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare