Mobile

Migliori APP da scaricare su TWEAKBOX

Tweakbox è uno store alternativo, disponibile per iOS e per Android, che permette di scaricare moltissime applicazioni modificate per i vostri dispositivi. In questo articolo vi spiegheremo quali sono le migliori app che potete scaricare tramite questo store e come installarlo.

TWEAKBOX: come installarlo

E’ possibile scaricare lo store alternativo sia per iOS che per Android. Per scaricare Tweakbox per iOS potete seguire questa guida scritta da noi. L’installazione è molto semplice, basta andare nel sito ufficiale dello store e scaricarlo manualmente.

Lo stesso discorso vale per gli smartphone Andoird. Per scaricare Tweakbox per Android potete seguire questa guida scritta sempre da noi. Qui l’installazione è più semplice rispetto ad iOS, basta scaricare l’apk dal sito ufficiale ed installarlo manualmente.

TWEAKBOX: le migliori app

Tra le prima migliori app dello store alternativo che vi consigliamo troviamo Snapchat++. Questa versione modificata del famoso social network permette di scaricare e salvare i vari video e le varie foto che vengono condivise dalle altre persone.

TWEAKBOX

La seconda applicazione di cui vi parliamo oggi è Whastapp++, anche questa è una versione modificata della famosa applicazione di messaggistica istantanea. Attraverso questa versione è possibile cambiare lo sfondo e i colori delle chat e impostare una password di accesso.

TWEAKBOX

La terza e ultima applicazione di cui vi vogliamo parlare è Spotify++. Questa è invece la versione moddata dell’applicazione di streaming musiciale. Con questa versione è come avere un abbonamento vero e proprio, skip delle canzoni, ascolto offline e niente pubblicità.

TWEAKBOX

Queste sono, secondo noi, le migliori app che potete trovare su Tweakbox, ma le applicazioni che potete trovare all’interno dello store alternativo sono tantissime. Potete scaricare giochi moddati, cheat per giochi online e tantissimo altro.

Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare