Mobile

Meitu MP1801: smartphone con tripla fotocamera anteriore

Meitu MP1801 è un nuovo dispositivo del poco conosciuto produttore cinese, diventato famoso per essere stato acquistato da Xiaomi di recente. Il nuovo smartphone è apparso su TENAA con relativa scheda tecnica.

Meitu MP1801: dettagli e scheda tecnica

Il nuovo smartphone è caratterizzato da un design insolito e unico rispetto a tutti gli altri dispositivi che escono sul mercato. Il Meitu MP1801 è infatti caratterizzato da tre fotocamere anteriori (frontali) e due posteriori. Una cosa abbastanza diversa e originale che vediamo in questo nuovo dispositivo.

Le restanti specifiche tecniche del Meitu MP1801 fanno riferimento ad un display OLED da 6,21 pollici FHD+, SoC Octa-Core, 8GB di RAM, 128/256 GB di storage interno non espandibile tramite micro SD. Il tutto è coordinato da una batteria da 3.400 mAh e sistema operativo Android Pie 9

Meitu MP1801: dettagli fotocamere

Il comparto fotografico del Meitu MP1801, come abbiamo già scritto, è composto da una tripla fotocamera anteriore con sensori da 12+20 +8 MP. La doppia fotocamera anteriore è invece composta da sensori da 12+8 MP.

Per quanto riguarda le dimensioni del Meitu MP1801 si tratta di 176x75x10,55mm con un peso di 270 g. Attraverso le immagini provenienti da TENAA è possibile notare un eventuale colorazione dello smartphone, intorno al blu, con una parte dorata intorno alla fotocamera. Sarà sicuramente disponibile una versione scura del device.

Potrebbero interessarti: Kena Mobile: ecco le nuove offerte a partire da 8.99 euro | Nokia 9: una cover svela i 5 sensori fotografici posteriori

Non abbiamo nessuna informazioni in merito alla presentazione ufficiale di questo nuovo Meitu e nemmeno prezzo o disponibilità. Cosa ne pensate di questo “strano” smartphone con ben tre fotocamere anteriori? Fatecelo sapere nei commenti.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare