Mobile

Kena Star 5: minuti illimitati e 50GB di traffico Internet

Uno degli operatori telefonici virtuali più popolari è sicuramente Kena. A tal proposito, a pochi giorni dall’abilitazione del 4G (avverrà il 31 ottobre 2018) l’operatore ha riproposto un’offerta molto interessante: Star 5.

Kena Star 5: dettagli promozione

L’offerta in questione è dedicata a coloro i quali non interessa inviare messaggi, ma prediligono le chiamate. Infatti, troviamo:

  • chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili;
  • 50GB di traffico dati, usufruibile in 4G.

kena
Kena Star 5: requisiti per attivare la promozione

Come spesso accade, non tutti gli utenti possono usufruire di determinate promozioni. Infatti, in questo caso, solo gli utenti che possiedono contratti con i gestori telefonici online possono usufruire di questa promo. (Sono esclusi gli utenti che possiedono ho. come operatore telefonico).

Kena Star 5: costo ed attivazione

Il canone mensile relativo a questa promozione corrisponde a 9,99€. Non sono presenti altri costi relativi all’acquisto della SIM e all’eventuale attivazione iniziale.

Per attivare questa offerta molto invitante, basta visitare la pagina web del gestore telefonico, trovare la relativa voce dedicata all’offerta e compilare i relativi campi. Eventualmente, basta recarsi in un centro autorizzato e chiedere informazioni riguardo a Star 5.

Anche voi effettuerete il passaggio al nuovo operatore telefonico virtuale?

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare