Mobile

Huawei P30 e P30 Pro: nuovi dettagli fotocamere e hardware

Huawei P30 e P30 Pro sono stati oggetti di rumor e indiscrezioni grazie a WinFuture. Queste indiscrezioni riguardano le caratteristiche dei sensori fotografici ed alcuni dettagli che riguardano le caratteristiche tecniche dei due smartphone. Ricordiamo che i device saranno presentati ufficialmente il prossimo 26 marzo nel corso di un evento a Parigi.

Huawei P30 e P30 Pro: dettagli sensori fotografici

Partiamo dal modello standard Huawei P30, che probabilmente avrà 3 fotocamere posteriori con doppio flash LED e autofocus laser. Avrà un sensore principale da 40 MP, più un grandangolo da 16 MP e un terzo sensore telefoto da 8 MP. Combinando i tre moduli, il dispositivo garantirà uno zoom 5x.

Per quanto riguarda invece il P30 Pro, il modello top di questa gamma, avrà 4 fotocamere posteriori con doppio flash LED e autofocus laser. Il sensore principale sarà da 40 MP con stabilizzazione ottica, più un grandangolo da 20 MP e un terzo sensore telefoto da 8 MP. Combinando i tre modulo il dispositivo garantirà uno zoom 10x. Inoltre avrà un sensore 3D ToF (Time-of-Flight).

Huawei P30 e P30 Pro: altri dettagli

I due device differiscono anche all’anteriore, per le dimensioni del display e per le cornici. Huawei P30 ha dei bordi leggermente pronunciati sopra e sotto e appena accennati ai lati. Nel P30 Pro i bordi laterali non esistono e lo schermo continua in stile Samsung. Entrambi i dispositivi hanno un notch a goccia d’acqua che include la fotocamera da 32 MP.

Huawei P30

Entrambi i display dovrebbero essere OLED con risoluzione FHD+, nel P30 sarà di 6,1 pollici, nella versione Pro di 6,47 pollici, quindi un po’ più grande. Il tutto sarà coordinato da una batteria da 4.200 (P30 Pro) e 3.650 mAh (P30). I device dovrebbero essere certificati IP68 contro acqua e polvere.

L’ultimo dettagli riguarda le memoria, Huawei P30 Pro avrà 8 GB di RAM con tagli di memoria da 128/256/512 GB. La versione standard si fermerà a 6 GB di RAM con un unico taglio di memoria da 128 GB. Entrambi espandibili attraverso NanoSD.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare