Mobile

Huawei P Smart 2019 ufficiale: Kirin 710 e notch a goccia

Huawei P Smart 2019 arriva ufficialmente in Europa. Si tratta di un modello rivisto nel design e in alcune specifiche tecniche rispetto a Huawei P Smart uscito quest’anno. La presentazione è fissata per dopo l’Epifania.

Huawei P Smart 2019: notch a goccia e Kirin 710

Huawei P Smart 2019 vanta un display da 6,21 pollici che domina quasi tutta la parte frontale del device. Troviamo solo una piccola interruzione data dal notch a goccia che ospita il sensore della fotocamera anteriore.

Il notch di Huawei P Smart 2019 è molto simile a quello presente su Huawei Mate 20, le cornici sono molto ridotte ad eccezione di quella inferiore. Nella parte posteriore troviamo lo scanner per le impronte digitali, simile a quello presente in molti dispositivi.

Huawei P Smart 2019: specifiche tecniche

All’interno di Huawei P Smart 2019 troviamo un SoC HiSilicon Kirin 710 con 3 GB di RAM e 64 GB di storage interno espandibile fino a 256 GB. Il sistema operativo presente sarà Android 9 Pie con EMUI 9. Il tutto coordinato da una batteria da 3.400 mAh.

Nella parte posteriore troviamo una doppia fotocamera con sensori da 13+8 MP, con sotto il sensore delle impronte digitali. La fotocamera principale da 8 MP beneficia delle funzioni di intelligenza artificiale, come gli altri device Huawei.

Potrebbero interessarti: Xiaomi Mi Pad 4 Plus scontato del 26% per Natale | Nokia 9 PureView: nessun notch dalle foto dal vivo

Huawei P Smart 2019 sarà disponibile nelle colorazioni nera e Aurora Blue a gradiente. In Italia verrà presentato dopo l’Epifania con un prezzo di circa 249 euro nella versione 3/64 GB di memoria. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale.

fonte: frandroid

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare