Mobile

Honor View 20 ufficiale: display con foro e camera da 48MP

Honor View 20 è stato presentato ufficialmente questa mattina, nel corso di un evento tenutosi a Hong Kong. Si tratta del primo device al mondo con una fotocamera posteriore così “performante”, siamo davanti a ben 48 MP.

Honor View 20: dettagli fotocamera

Il sensore da 48 MP di Honor View 20 è il sensore CMOS da 1/2″ di Sony IMX586, capace di catturare foto di elevata qualità e risoluzione anche quando si effettua uno zoom abbastanza importante. A venite in aiuto è l’intelligenza artificiale.

L’intelligenza artificiale integrata su View 20 con la modalità AI HDR, tramite i processi di elaborazione forniti dal chipset Kirin 980 raccoglie le informazioni provenienti da più scatti creando un’unica foto da 48 MP.

Honor View 20: ulteriori dettagli e scheda tecnica

La velocità di elaborazione delle immagini di Honor View 20 è stata incrementata del 134%, risultato che, appunto, restituisce foto estremamente definite. Lo smartphone è inoltre dotato del nuovo All-View Display a 18 strati.

La fotocamera frontale è integrata nello schermo e con questa soluzione il produttore ha raggiunto un rapporto schermo-scocca che si avvicina al 100 %. Honor definisce il display di View 20 come Full-View Display 3.0. Con la funzione “Link Turbo” si avranno dei miglioramenti della connessione utilizzando in contemporanea 4G LTE e WiFi.

Potrebbero interessarti: Google Pixel 3 Lite XL, nuovi render e specifiche tecniche | Amazon Prime: cos’è, come iscriversi e cosa aspettarsi

Abbandonato quindi il notch con la presenza del foro in alto a sinistra sullo schermo. All’interno del foro è stata posizionata la cam anteriore con un diametro di soli 4.5 mm. Il nuovo Honor sarà presentato ufficialmente in Europa nel corso di evento a Parigi il 22 gennaio, durante la quale conosceremo il prezzo di vendita.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare