Mobile

Honor 10 Lite: nuovo smartphone in arrivo alla fine del 2018?

Honor è pronta a far uscire sul mercato un nuovo smartphone, molto probabilmente Honor 10 Lite. Il tutto viene “confermato” da un teaser. Vediamo insieme quali potrebbero essere i dettagli di questo nuovo dispositivo targato Honor.

Honor 10 Lite: teaser e dettagli

La foto in questione è apparsa sul profilo dall’azienda su Weibo, il famoso social cinese. Al centro della foto appare un grande numero 10, che fa pensare che sarà presentato uno smartphone facente parte della famiglia Honor 10, appunto Honor 10 Lite.

Secondo questi rumor, Honor 10 Lite sarebbe il dispositivo in pole position per uscire, in quanto il predecessore Honor 9 Lite è uscito sul mercato un anno fa, nel dicembre del 2017. Tutto quindi fa pensare che sarà questo il prossimo smartphone.

Honor 10 Lite: teaser foto e scheda tecnica

Alcuni voci identificano invece questo nuovo smartphone Honor con Honor 10i. Si tratta di un rumor meno attendibile, dal momento che Honor 9i è entrato nel mercato lo scorso mese di luglio e per un successore è un po’ troppo presto.

Honor 10 Lite

Per quanto riguarda la foto qui sopra mostra anche la silhouette di un presunto nuovo testimonial del brand che potrebbe essere Zhu Zhengting, cantante, modello ed attore molto famoso in Cina. Viene mostrato insieme ad una “sagoma” del presunto Honor 10 Lite.

Potrebbero interessarti: Samsung Galaxy M: due modelli in arrivo come entry level | Samsung: lo smartphone pieghevole avrà un prezzo elevato

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il nuovo Honor non farà molto scalpore. E’ prevedibile la presenza del nuovo SoC HiSilicon Kirin 710 e un display di 18:9 e una doppia fotocamera sul retro. Non abbiamo però ulteriori dotazioni hardware o software sul resto dello smartphone.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare