Mobile

ho Mobile: 50 GB e minuti illimitati a 6,99 euro contro Iliad

Da ieri, 4 Febbraio, l’operatore virtuale di Vodafone ho Mobile ha lanciato una nuova offerta operator attack contro i clienti di Iliad e degli operatori virtuali in generale. L’offerta è disponibile al prezzo di 6,99 euro per sempre, a differenza dei 9,99 euro dell’offerta vecchia.

ho Mobile: dettagli offerta

La nuova offerta ho Mobile propone 50 GB in 4G LTE Basic (sotto rete Vodafone bloccato a 30 Mbps in Download e in Upload) e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. Tutto al prezzo di 6,99 euro al mese, invece di 9,99 euro al mese come proposto a tutti.

Non sono previste rimodulazioni per chi possiede le offerte precedenti e non è neanche stata comunicata la data di scadenza della promozione. E’ attivabile online o nei corner ho. sparsi nella città da tutti i clienti Iliad e da qualsiasi operatore virtuale.

ho Mobile: costi di attivazione e altri dettagli

Al momento dell’attivazione della nuova offerta ho Mobile si dovranno pagare 9 euro di attivazione. Il prezzo minimo consigliato per una nuova sim di 0.99 euro. Sarà inoltre obbligatoria una prima ricarica di 10 euro, anche se alcuni punti vendita propongono delle ricariche di importo superiore per coprire anche il costo del primo rinnovo.

ho Mobile

Una volta terminati i Giga inclusi nell’offerta la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi ed è possibile far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo allo stesso costo del rinnovo normale e ovviamente verrà cambiata la data di rinnovo dell’offerta.

ho Mobile

Per il Roaming EU sono previsti minuti ed SMS illimitati verso tutti e 3,7 GB di internet in 4G. Ricordiamo che l’operatore virtuale non mette a disposizione la tecnologia VoLTE. L’offerta come vi abbiamo detto è attivabile anche online attraverso il sito ufficiale.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare