Hardware

Amazon Echo Input arriva in Italia

E’ arrivato in Italia Amazon Echo Input, il nuovo dispositivo che permette di collegare qualsiasi altoparlante o speaker bluetooth all’assistente Alexa. Oggi in molti scelgono di affidarsi a un’assistente virtuale per la comodità della propria vita quotidiana e domestica.

Amazon Echo Input

Echo Input si connette ad Alexa, il cervello che alimenta i dispositivi Echo, ed è il primo dispositivo Echo progettato per trasmettere il suono attraverso uno speaker esterno, un accessorio estremamente compatto ed economico.

Inoltre, gli altoparlanti connessi a Echo Input, possono anche essere collegati con altri altoparlanti e formare un nuovo gruppo di riproduzione musicale multi-stanza, creando un sistema di streaming sincronizzato tra diverse zone della propria abitazione o in tutta la casa.

Amazon Echo Input: caratteristiche

Un piccolo disco di 8 centimetri di diametro, il collegamento avviene tramite una connessione bluetooth o attraverso un cavo jack audio da 3,5 millimetri. Presenti 4 microfoni per ascoltare i vari comandi, un’antenna Wi-Fi, una porta usb per l’alimentazione e i comandi per lo spegnimento dei microfoni.

Il dispositivo ha tutto il necessario per la comunicazione verso l’assistente virtuale. Il prezzo è di 39,99€, per chi adotta questa alternativa risulta una scelta molto più conveniente rispetto all’acquisto più oneroso di uno smart speaker. Questo è il link diretto al sito ufficiale per poterlo acquistare Amazon Echo Input

Fonte
Le cuffie Sony con Amazon Alexa
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare