Fotografia

Sony 400mm F/2.8 FE ufficialmente annunciato!

Qualche settimana fa avevamo parlato di un nuovo teleobiettivo targato Sony che avrebbe dovuto invadere il mercato in questi giorni. Oggi, la casa produttrice giapponese, ha presentato il Sony 400mm F/2.8 FE: teleobiettivo compatto e leggero.

Sony 400mm F/2.8 Prime Impressioni

Sony era da mesi che puntava ad ampliare l’offerta di teleobiettivi per i suoi corpi macchina Fullframe e APS-C.

Dopo aver messo sul mercato il Sony 100-400mm F/4-5.6, ecco arrivare il primo teleobiettivo con focale fissa veramente interessante: il Sony 400mm F/2.8.

Sony 400mm F2.8

Il nuovo obiettivo della casa giapponese si presenta con delle dimensioni e dei pesi davvero unici all’interno di questa branchia di mercato. Con i suoi soli 2,8 chili, l’ottica, è il teleobiettivo (con focale 400mm) più leggero sul mercato.



Sony ha concentrato i suoi sforzi nell’inserimento di una buona qualità di lenti all’interno di un corpo il più possibile compatto. Il Sony 400mm F/2.8 è così un gioiellino dal punto di vista tecnico, grazie alla presenza di lenti di qualità, e anche un oggetto che garantisce degli ottimi scatti a qualsiasi apertura.

Altra importante innovazione è il sistema di messa a fuoco ritenuto molto più veloce e silenzioso della contropartita Canon e Nikon.

Sony 400mm F/2.8 Prezzo e Disponibilità

Il Sony 400mm F/2.8 sarà disponibile a breve nei principali negozi di elettronica al prezzo di 12.000 euro.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare