Fotografia

Lexar presenta la prima SD da 1TB al mondo

Lexar, azienda produttrice di memorie esterne, ha annunciato la prima SD al mondo con uno spazio di archiviazione da 1TB. La scheda, già disponibile alla prenotazione, sarà venduta al prezzo di 399 dollari.

Lexar manda avanti il mercato delle SD!

Le schede SD sono una tipologia di supporto molto utilizzato soprattutto nel mondo della fotografia digitale. L’ampia capacità di archiviazione, unita a delle velocità di scrittura/lettura più che adeguate, rendono le schede SD molto apprezzate dalla clientela.

L’arrivo sul mercato di una Lexar SD con 1TB può far solo ancora più bene a questo sistema che, dagli ultimi dati, sembra aver perso l’interesse dei produttori di macchine fotografiche (si sta passando lentamente alle XQD).

Lexar SD 1TB: Prezzo e Disponibilità

Lexar ha voluto nuovamente stravolgere il mercato dei supporti di memorizzazione dei dati annunciando, con lo stupore di tutti, la prima SD con spazio di archiviazione di 1TB.

Lexar 1TB Scheda SD Annuncio

La scheda sarà munita di una velocità di scrittura/lettura di 95mb/s, una velocità che potremmo dire essere abbastanza importante, e di una classe 10 tipica delle schede di memoria ad alte prestazioni.

Potrebbe interessarti: Alfawise 64GB Micro SD scontata del 26% per pochi giorni!

L’ampio spazio di archiviazione è stato studiato per conservare una mole di dati davvero enorme. I video in 4K e le foto ad alta risoluzione, tipiche delle ultime macchine arrivate sul mercato, risulteranno essere così meno “pesanti” rispetto al passato. La Lexar SD 1TB è già disponibile alla prenotazione nei principali negozi online e fisici al prezzo di 399 dollari.

Fonte: Sonyalpharumors.com

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare