Fotografia

Leica Q2: online le prime specifiche leaked

Dopo settimane di silenzio ecco arrivare nuovi rumors sulla Leica Q2. La compatta premium della casa tedesca, in arrivo nei prossimi mesi, porterà con sé delle grosse novità tra cui un nuovo sensore e il 4K.

Leica Q2: corpo compatto ma qualità premium!

In passato non vi abbiamo mai nascosto il nostro apprezzamento per la serie Leica Q. Quest’ultima, insieme alla linea M, è una delle punte di diamante dell’azienda, oltre che una delle serie più importanti in termini di vendite.

La nuova Leica Q2, come già anticipato in un nostro precedente articolo, dovrebbe uscire tra pochissimo. portando con sé delle grosse novità lato caratteristiche e performance. L’obiettivo è mantenere quelle che sono attualmente i punti fondamentali di questa linea, ovvero la compattezza e la rapidità di esecuzione, per invece andare a migliorare alcune lacune. Riuscirà l’azienda nel suo intento?

Leica Q2: Possibili Caratteristiche

Nokishita ha pubblicato online, qualche ora fa, alcune delle possibili caratteristiche della nuova Leica Q2. La Mirrorless dell’azienda tedesca, rispetto al modello attuale, avrà un nuovo sensore Fullframe da 47MP e potrà registrare video alla risoluzione massima del 4K.

Leica Q2 Mirrorless

Se già questo non bastasse, Leica introdurrà una tropicalizzazione completa del corpo macchina e una nuova tecnologia per il mirino elettronico. Questi ultimi due dati faranno sicuramente sorridere gli amanti della serie Leica Q che si aspettavano di ricevere delle novità soprattutto lato costruttivo della macchina (visto il prezzo del prodotto).

  • Sensore Fullframe da 47MP
  • 4K
  • Tropicalizzazione

La Leica Q2 arriverà presto sul mercato e proverà ad offrirsi al pubblico come il giusto prodotto per entrare nel mondo Leica senza dover spendere delle cifre enormi.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare