Fotografia

Leica D-Lux 7 ufficialmente presentata al pubblico!

La scorsa settimana erano state pubblicate online le prime immagini leaked della Leica D-Lux 7. Oggi, la casa produttrice tedesca, ha ufficialmente presentato la sua nuova Micro 4/3 compatta con sensore da 17MP e 4K.

Leica D-Lux 7 Prime Impressioni

La nuova Leica D-Lux 7 si presenta con un corpo molto simile alla Panasonic Lumix LX100II con però delle features, e un’attenzione ai minimi dettagli, tipici della casa produttrice tedesca.

Il corpo, costruito con materiali di pregio, offre una presa salda e una scelta in termini di tasti fisici davvero molto interessante. Rispetto al modello precedente, troviamo un sensore da 17MP, il 4K e un’ottica zoom 24-75mm F1.7-2.8 Vario-Summilux. Non mancano il classico bollino rosso e la tecnologia Wifi/Bluetooh per la condivisione in diretta delle foto.

Leica D-Lux 7 Principali Caratteristiche

La nuova Leica D-Lux 7 è una macchina che si propone come una compatta per tutti i giorni. Questa piccola diceria non deve però minimizzare la qualità di questo prodotto che, grazie alla sua offerta in termini di caratteristiche, può tranquillamente dare del filo da torcere a molte macchine della concorrenza.

Al suo interno troviamo infatti un sensore Micro 4/3 da 17MP di ultima generazione accompagnato da un’ottica zoom 24-75mm F1.7-2.8 Vario-Summilux. La Leica D-Lux 7 può scattare con delle raffiche di 7FPS e registrare video alla massima risoluzione del 4K a 30p.



Nella parte anteriore del corpo troviamo un display da 3″ e un mirino elettronico da 2.76M di punti. La presenza della tecnologia Wifi e Bluetooh permette una condivisione in diretta delle immagini tramite Smartphone senza dover passare per forza da un computer. La macchina sarà disponibile a breve al prezzo di 1200 dollari.

Fonte: Dpreview.com

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare