Apple

IPhone 3GS torna sul mercato grazie a SK Telink

Uno degli smartphone che ha fatto la storia è sicuramente IPhone 3GS. Nove anni fa, questo terminale rappresentava tutta la tecnologia esistente e, poteva già essere definito “smartphone”. In quel periodo, però, Apple non aveva dei veri e propri rivali: rappresentava la perfezione.

IPhone 3GS torna sul mercato dopo nove anni

Proprio oggi, un operatore telefonico coreano, ha deciso di ri-commercializzare lo storico melafonino. SK Telink è riuscito ad ottenere un lotto di device pari al nuovo: infatti, le confezioni sono state aperte solo per vedere le condizioni del device e per verificare la presenza degli accessori.

 


IPhone 3GS costo attuale

Ovviamente, il prezzo risulta essere molto contenuto: solo 44000 won, circa 34 euro. Ci preme ricordare che, questo dispositivo, attualmente, risulta essere anacronistico. Infatti, a bordo troviamo un sistema operativo che non ci permetterebbe di fruire dei vari contenuti attuali: stiamo parlando di IOS 6. Un altro problema riguarderebbe le componenti di ricambio: quasi sicuramente, i pezzi di ricambio non sono più presenti sul mercato.

IPhone 3GS: avrebbe senso acquistarlo?

Tendenzialmente, gli utenti che acquisteranno il dispositivo di Cupertino, lo faranno solo ed esclusivamente per collezionarlo. È ovvio che, dopo nove anni, non offre più quelle prestazioni che, all’epoca, lo hanno reso unico nel suo genere.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare