Apple

Apple: svelato il design dell’iPhone XI IrumorsI

Uno degli smartphone più attesi di questo 2019 è sicuramente il nuovo iPhone XI. Secondo molti utenti, il prossimo smartphone prodotto da Apple dovrà cancellare completamente il fallimento dell’ultima gamma di prodotti. Riguardo al design, ci sono moltissime indiscrezioni riguardanti l’ipotetica tripla fotocamera posteriore e tanto altro.

Apple: iPhone XI seguirà lo stile dell’iPad Pro 2018

Secondo molte indiscrezioni presenti sul web, Apple avrebbe deciso di adottare un design più lineare per il proprio iPhone XI. Infatti, prendendo spunto dal nuovo iPad Pro 2018, si pensa che ci debbano essere più spigoli e meno curve. Così facendo, dovrebbe migliorare la presa.

Un’altra novità la ritroviamo nel notch. Infatti, per la prima volta, verrà montata una tacca relativamente piccola, per lasciare spazio alla barra delle notifiche. Ovviamente non mancherà il Face ID. Come per il tablet di Cupertino, dovrebbe essere implementata la porta USB Type C, quindi addio ingresso Lightning.

Apple: tripla fotocamera posteriore in arrivo

Un’altra differenza che ritroveremo rispetto all’iPhone XS è sicuramente il numero di sensori fotografici posteriori. In verità, riguardo al comparto fotografico ci sono moltissimi render che ci mostrano tutte le possibili combinazioni per implementare la tripla camera.

Infatti, o la troveremo nella parte sinistra con design simile a quella del Huawei Mate 20 Pro, oppure in posizione centrale. Il sensore principale dovrebbe essere da ben 48 MP, con apertura focale f/1.6.

iPhone XI

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti il nuovo smartphone targato Apple. Riuscirà la società di Cupertino ha riconquistare la fascia di mercato più alta?

Fonte
hasankaymak
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare