Apple

Apple: in arrivo nuove Animoji con la beta IOS 12.2

Da pochi giorni è disponibile al download la seconda beta Apple di IOS 12.2, beta che porta con sé quattro nuove Animoji e ulteriori assestamenti di sistema.

Apple IOS 12.2: quali novità sono in arrivo?

Apple sta lavorando duramente in queste ultime settimane per portare, il più presto possibile, la nuova versione di IOS 12.2 su i suoi principali device sul mercato. Al centro dell’aggiornamento, oltre alla risoluzione di bug, troviamo degli aggiustamenti dal punto di vista grafico e l’aggiunta di nuove Animoji.

Le notizie non si fermano però qui. Sembra che Apple stia nascondendo qualcosa di più grosso, ed infatti, dal codice sorgente della seconda beta, sono state trovate alcune prove che confermerebbero l’arrivo di una nuova generazione di iPad e iPod Touch.

Apple IOS 12.2: ecco le quattro nuove Animoji!

Una delle tante novità che porterà IOS 12.2 è la presenza di quattro nuove Animoji: giraffa, cinghiale, civetta e squalo. Le Animoji stanno scaturendo una grandissimo successo soprattutto nel pubblico giovanile che ogni giorno si diverte a farne uso insieme ad amici e familiari (utilizzabili solo su iPhone X e nuova generazione iPad).

L’arrivo di queste nuove quattro animazioni farà così sicuramente piacere agli utilizzatori di prodotti della mela morsicata che, nel riconoscimento facciale, stanno trovando sempre più un amico affidabile.

La nuova beta di IOS 12.2 è già disponibile al download per i nuovi device targati Apple. Non conosciamo ancora tutte le novità che arriveranno presto su questa nuova versione, per questo motivo vi invitiamo a rimanere collegati con noi per ulteriori informazioni.

Via
HDblog.it
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare