Android

Xiaomi Black Shark 2: confermata la data di presentazione

Uno degli smartphone più attesi dalla community informatica è sicuramente lo Xiaomi Black Shark 2. A tal proposito, sono state trapelate informazioni relative alla scheda tecnica ed alla data di presentazione ufficiale.

Xiaomi Black Shark 2: svelati il SoC e le memorie

Lo smartphone da gaming tarato Xiaomi potrebbe essere presentato al pubblico il prossimo 18 Marzo. Riguardo alle indiscrezioni tecniche, sono state confermate le voci relative al SoC e alle memorie. Come previsto, lo smartphone da gaming cinese implementerà il nuovo processore targato Qualcomm: stiamo parlando dello Snapdragon 855.

Ad accompagnare il SoC troveremo ben 12 giga di memoria RAM (scovata anche una variante da 8). Non sono state rilasciate informazioni relative allo spazio d’archiviazione. A differenza di altri smartphone, questo Black Shark 2 sarà dotato di sistema di raffreddamento a liquido.

Xiaomi Black Shark 2: aumentati i cicli della batteria

Riguardo alla durata della batteria, si è espresso il CEO di Black Shark Wu Shimin. A tal proposito, il manager ha dichiarato che i numeri di cicli di carica scarica è aumentato del 60%. Attenzione, in questo caso non si parla della durata giornaliera della batteria, ma di un lungo termine.

xiaomi
Inoltre, lo smartphone da gaming prodotto da Xiaomi, punterà tantissimo ad un pubblico di videogiocatori professionisti. Il CEO non ha nascosto che ci saranno delle partnership con i classici giochi e-sport.

Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di Xiaomi Black Shark 2. Cosa dobbiamo aspettarci da questo smartphone? Riuscirà ad offrire delle prestazioni degne della scheda tecnica che possiede?

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare