Android

Samsung Galaxy S10 non ci sarà al MWC 2019

Uno degli smartphone più attesi di questo 2019 è sicuramente il Samsung Galaxy S10. A tal proposito, si pensava che dovesse essere presentato al MWC 2019, ma non è così. A causa di alcuni brand, la società sudcoreana ha deciso di anticipare la presentazione della sua nuova gamma di terminali.

Samsung spiega il motivo di questa scelta

Riguardo a questa scelta, Samsung è stata molto chiara. Infatti, hanno deciso di anticipare la presentazione ufficiale della nuova gamma di S10 a causa della concorrenza. Durante il MWC 2019 è quasi certa la presentazione dello smartphone pieghevole targato Huawei.

Così facendo, la presentazione del S10 cadrebbe indiscussamente in secondo piano, rallentando le vendite del Day One. In realtà, non è la prima volta che la società sudcoreana anticipa la presentazione dei propri smartphone. Sia l’S8, sia l’S9 erano stati presentati qualche giorno prima del MWC.

Samsung Galaxy S10: quando ci sarà la presentazione?

Riguardo alla data di presentazione ufficiale della nuova gamma di Samsung Galaxy S10, non si hanno informazioni ufficiali. Si ipotizza che, la presentazione, possa avvenire fra il 18 e il 22 febbraio, che corrispondono alla settimana che precede la grande conferenza tecnologia che si svolgerà a Barcellona.

La location scelta dalla società asiatica avrebbe scelto San Francisco come location giusta per la presentazione della nuova gamma di smartphone. Quasi sicuramente, tra qualche giorno, verranno recapitati gli inviti ufficiali relativi alla conferenza.

Potrebbe interessarti: Xiaomi: partnership in arrivo con BlackBerry?

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti la presentazione ufficiale della nuova gamma di smartphone targata Samsung.

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare