Android

Samsung annuncia una variante Juventina del suo S10

Come spesso accade, ci sono delle partnership che portano alla presentazione di smartphone griffati o comunque diversi dall’originale. A questo giro tocca a Samsung che, insieme alla Juventus, ha presentato la variante bianco nera del suo Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition: scopriamolo insieme

Lo smartphone in questione possiede delle modifiche grafiche e software rispetto alla variante originale. La prima differenza con il Samsung Galaxy S10 standard la ritroviamo nel logo d’accensione. Infatti, in questo smartphone ne troviamo uno personalizzato. Riguardo al lato software, troviamo delle applicazioni inedite, che personalizzando l’interfaccia.

In primis, abbiamo l’applicazione Black&White, che ci permette di fruire contenuti esclusivi. Abbiamo wallpaper, suonerie personalizzate (cori dei tifosi) e video inediti. Inoltre, troviamo già installate Juventus VR e Juventus TV. Di quest’ultima, è incluso anche un abbonamento totalmente gratuito valido fino alla fine della stagione calcistica 2018/2019.

Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition: scheda tecnica e prezzo

Riguardo alla scheda tecnica, è la stessa che troviamo sul Samsung Galaxy S10 Standard. Troviamo un display, caratterizzato dal sensore fotografico integrato, da 6,1” con risoluzione QHD+ e form factor 19:9. Non manca il SoC Exynos 9820 accompagnato da 8 giga di memoria RAM e 128/512 giga di spazio d’archiviazione.

Samsung
La batteria ha un’autonomia di 3400 mAh, con il supporto alla ricarica Fast Wireless Charging 2.0 e Wireless PowerShare. Nella sezione posteriore, troviamo tre sensori fotografici da 12MP+12MP+16MP. (Per la scheda tecnica completa vi rimandiamo all’articolo dedicato). Il prezzo con il quale verrà commercializzato parte da 929€.

Se anche voi siete interessati al Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition, vi vasterà recarvi in qualsiasi Juventus Store o visitare la pagina web della squadra calcistica.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare