Android

Samsung Galaxy S10 variante in ceramica in arrivo

Uno dei materiali più innovativi utilizzati per costruire le scocche degli smartphone è sicuramente la ceramica. A tal proposito, Samsung, come Xiaomi e Essential ha deciso di utilizzare questo materiale. Lo smartphone in questione è un’edizione limitata del Galaxy S10.

Samsung Galaxy S10: in arrivo il retro in ceramica

Grazie ad alcuni leaker, siamo venuti a conoscenza di questa edizione limitata. Il nome in codice dovrebbe essere SM-G975FC. Come Xiaomi ed Essential, questo Samsung verrà commercializzato in ben due colorazioni: Black e White.

Questo materiale, oltre ad offrire un design molto più elegante del classico vetro, dovrebbe garantire una resistenza più elevata ai graffi. Non sappiamo se verrà implementata qualche funzione relativa alla batteria, che potrebbe essere ampliata dal materiale del retro.

Samsung Galaxy S10: in arrivo una variante gialla

Oltre al Samsung Galaxy S10 Ceramic, dovrebbe essere commercializzata anche una variante più chip. Questa, però, dovrebbe essere commercializzata in molte colorazioni, una fra tutte giallo. Oltre ai materiali ed al colore, dovrebbe implementare delle componenti meno potenti rispetto ai fratelli maggiori S10 e S10+.

Samsung Galaxy S10 Ceramic
Questa, è una scelta sempre più quotata dai produttori di smartphone. Infatti, hanno capito che l’utente è più propenso a scegliere uno smartphone meno potente, ma diverso dal solito. L’azienda che ha incominciato a produrre smartphone colorati è sicuramente Apple. Il prodotto in questione è l’IPhone 5C, seguito a ruota dall’IPhone XR.

Potrebbe interessarti: Amazon Prime Video: cos’è e come funziona

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Samsung decisamente diverso dal solito.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare