Android

Samsung Galaxy: scoperte le dimensioni dei nuovi display

Una della gamma di smartphone più attesa è sicuramente la nuova famiglia Samsung Galaxy S10. A tal proposito, grazie al leaker Ice Universe, abbiamo scoperto le ipotetiche dimensioni dell’S10 Plus, confrontandole con i maggiori top di gamma attuali.

Samsung: confronto dimensionale con i top di gamma

Analizzando i rumors riguardanti le presunte dimensioni del Samsung Galaxy S10 Plus, ci rendiamo conto di come siano molto contenute. Infatti, pur avendo delle dimensioni generose, possiede pochissime cornici. Tutto questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Infinity-O, che dovrebbe integrare il sensore fotografico anteriore direttamente nel display.

Riguardo agli altri top di gamma, quasi tutti rientrano nella cover dell’S10 Plus. Solo il Note 9 non entra nella custodia. Pur avendo un display più grande del fratello minore S9 Plus, possiede delle dimensioni molto contenute.

Samsung: dimensioni per tutti

La nuova gamma S10 accontenterà tutti gli utenti. Per chi volesse uno smartphone con display relativamente compatto, verrà presentata la variante Lite dell’S10. Per chi volesse uno smartphone con display esageratamente grande, è pronta la variante 5G, che debba implementare un display da 6,44”.

samsung
Ovviamente, pur avendo dimensioni elevate, anche quest’ultima variante, avrà delle dimensioni relativamente ridotte. Tutto questo, grazie al sensore fotografico integrato nel display. Oltre al display, la cover ci svela la presenza del jack da 3,5mm ed il tasto fisico dedicato a Bixby.

Potrebbe interessarti: Samsung Galaxy S10 Lite: addio display edge

La nuova gamma di Samsung Galaxy S10 immetterà sul mercato degli smartphone completi da ogni punto di vista. Quasi sicuramente, sarà la variante 5G a fare la differenza.

Fonte: YouTube

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare