Android

Samsung galaxy A8s: il sensore fotografico fluttuante è realtà

Dopo la presentazione ufficiale della nuova gamma di Infinity Display, è trapelato il primo screen protector del nuovo Samsung galaxy A8s. Questo terminale è il primo della nuova gamma di smartphone coreani, che adotteranno una soluzione molto simile al notch per ridurre le cornici che circondano il display.

Samsung galaxy A8s: Weibo ci svela il display

Come spesso accade, su Weibo circolano moltissime informazioni riguardanti gli smartphone asiatici. Qualche ora fa, sul social cinese, sono state pubblicate delle foto riguardanti lo screen protector del Samsung galaxy A8s.

Grazie a questa foto, possiamo notare come il foro dedicato alla fotocamera frontale verrà posizionato nella parte sinistra del display. Per ora, supponiamo che venga installato un solo sensore fotografico. Riguardo ai vari sensori, non sappiamo come verranno implementati nel display.

screen protector samsung
Samsung galaxy A8s: in arrivo l’ottimizzazione software

Riguardo alle dimensioni del foro, supponiamo che corrispondano a 6,7 mm (diametro). Un grande punto interrogativo lo ritroviamo sul software. Com’è facile pensare, non sappiamo come la società coreana possa ottimizzare la sua nuova interfaccia e le sue applicazioni.

Infatti, queste, sono state programmate per adattarsi ad un display senza notch o sensori sparsi nel display. Presupponiamo che gli sviluppatori siano già al lavoro per adattarle a questo nuovo design.

Potrebbe interessarti: Samsung: il nuovo design implementa il notch

Riuscirà Samsung, con questo galaxy A8s a rivoluzionare o, perlomeno, a dare una scossa ad un mercato che sembra saturo? Ci saranno altri produttori che seguiranno questa strada? Non ci resta che ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo nuovo terminale.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare