Android

OnePlus: in arrivo smartphone simile al Nokia Lumia 1020

Una delle società che in pochi anni è riuscita a raggiungere i più blasonati produttori di smartphone è sicuramente OnePlus. Pian piano, ha prodotto dei terminali degni di nota, che fanno della velocità il loro punto di forza. Inoltre, sono riusciti ad inserire il miglior sensore fingerprint all’interno del display, che garantisce al 100% lo sblocco del terminale.

OnePlus: il 2019 sarà ricco di novità

Come ben sappiamo, OnePlus introdurrà fin da subito il modulo 5G. Non sappiamo se riuscirà a presentare il proprio smartphone prima di tutti gli altri. Un’altra novità potrebbe riguardare il design. Infatti, potrebbe essere rivista la parte posteriore, in particolar modo l’alloggiamento dei sensori fotografici.

Infatti, grazie ad un tweet di Ishan Agarwal, siamo venuti a conoscenza di un prototipo dell’azienda cinese. In realtà non sappiamo praticamente niente. L’unica indiscrezione ce la offre la slide presente nella foto, che svela il retro di un dispositivo diverso dal solito.

OnePlus come Nokia: retro simile al Lumia 1020

In realtà è un design che abbiamo già visto. Infatti, già Nokia, con il suo Lumia 1020, aveva deciso di creare un alloggiamento tondo per i sensori fotografici posteriori. Non sappiamo se, con questa scelta, OnePlus decida di implementare il terzo sensore, come del resto hanno fatto tutti i top produttori di smartphone.

Prototipo OnePlus
Se così fosse, siamo curiosi di scoprire come decida di implementarlo e, in tal caso, che funzione adopererà. Oltre a questa caratteristica, non ci sono stati sveltati altri indizi relativi al design anteriore o alla sua scheda tecnica.

Potrebbe interessarti: Guida ai Migliori regali di Natale per Donna

Non ci resta che attendere il 2019, che dovrebbe offrirci numerose novità. Crediamo molto in OnePlus, perché ha sempre presentato degli smartphone all’altezza dei competitors più blasonati e costosi.

 

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare