Android

OnePlus: spediti gli inviti per il MWC 2019

Una delle aziende che negli ultimi anni ha conquistato moltissimi utenti è sicuramente OnePlus. A tal proposito, al Mobile World Congress 2019 di Barcellona, assisteremo alla presentazione del modem 5G. Non sappiamo se, in anteprima, verrà presentato il prossimo top di gamma della casa costruttrice cinese: OP7.

OnePlus sarà presente al Mobile World Congress 2019

Proprio in questi giorni, è stato recapitato l’invito di OnePlus al Mobile World Congress. Infatti, l’azienda cinese presenterà sicuramente il nuovo modulo 5G. Questa tecnologia si appresta a diventare il trend del 2019. Infatti, molte società di smartphone hanno deciso di presentare smartphone con modulo 5G.

Oltre al OP, anche Samsung e Xiaomi presenteranno varianti dei propri smartphone top di gamma con modem 5G. A proposito di questa nuova tecnologia, alla presentazione della nuova gamma di S10, ci sarà sicuramente la variante 5G del top di gamma, che avrà sicuramente il prezzo molto elevato.

OnePlus: cosa dobbiamo aspettarci?

Riguardo al OnePlus 7, non abbiamo informazioni veritiere riguardanti la scheda tecnica e le prestazioni. Attraverso alcune dichiarazioni, sappiamo che monterà il nuovo modulo 5G. Quasi sicuramente, al MWC parlerà anche dei vantaggi che ci saranno usufruendo di tale tecnologia e come riusciranno ad implementarla correttamente nei proprio smartphone.

invito OnePlus

Non si esclude che, sfruttando la kermesse catalana, parlino di vere e proprie partnership con altre aziende per rendere questa nuova tecnologia più fruibile a tutti.

OnePlus

Non ci resta che attendere il Mobile World Congress 2019 per assistere alla presentazione di questa nuova tecnologia. Riusciremo a vedere anche il OnePlus 7?

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare