Android

Motorola P40 implementerà un SoC prodotto da Samsung

Una delle aziende più amate dai più nostalgici è sicuramente Motorola. A tal proposito, ci sono numerosissime indiscrezioni riguardanti la scheda tecnica del P40. Grazie ai colleghi di 91mobiles, abbiamo a disposizione una scheda tecnica quasi completa.

Motorola P40: il processore sarà prodotto da Samsung

Riguardo alla sezione anteriore, dovremmo trovarci dinanzi ad un display con diagonale da 6,2” (secondo alcuni leaker con risoluzione HD) e sensore fotografico integrato direttamente nel display. Il processore sarà prodotto da Samsung. Infatti, dovremmo trovare il processore Exynos Series 7 9610, accompagnato da 3/4 giga di memoria RAM e 32/64/128 giga di spazio d’archiviazione.

Riguardo alla capienza della batteria, secondo 91mobiles dovrebbe corrispondere a 3500 mAh, mentre secondo altri leaker dovrebbe essere addirittura di 4100 mAh. Nella sezione sottostante, dovremmo trovare la porta USB Type C, il jack audio e la cassa altoparlante. Il sistema operativo del Motorola P40 dovrebbe essere Android One.

Motorola P40: sensore fotografico anteriore integrato nel display

Nel retro del Motorola P40, dovremmo avere la presenza del doppio sensore fotografico. Il principale potrebbe scattare con una risoluzione da 48MP. Anteriormente, invece, il sensore fotografico è stato integrato direttamente nel display. Secondo alcuni leaker, dovrebbe effettuare scatti con una risoluzione da 12MP.

Motorola P40

Non mancherà il sensore fingerprint e l’NFC, non presente nella variante precedente. Riguardo alle colorazioni disponibili, dovrebbe essere commercializzato in due colorazioni: Blue e Gold.

Motorola P40

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo Motorola P30. Verrà commercializzato anche in Europa, oppure sarà un’esclusiva del mercato asiatico?

Fonte
91mobiles
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare