Android

IFA: presentato Alcatel 3T 8, primo tablet con Android Go

Alcatel 3T 8 è il nuovo tablet TLC mostrato durante la fiera di Berlino, IFA 2018. E’ stato presentato dall’azienda come “uno dei primi tablet al mondo ad essere mosso da un software Android Oreo in versione Go Edition

Alcatel 3T 8: render e primi dettagli

Le informazioni disponibili sulla scheda tecnica di questo dispositivo sono molto poche. Quello che sappiamo è che il tablet sarà dotato di un display da 8 pollici, risoluzione ignota, una batteria da 4080 mAh e 16 GB di storage interno (12,7 circa disponibili). Inoltre sappiamo che avrà un peso di 279 grammi e uno spessore di 8,2 mm.

Il dispositivo sarà caratterizzato dalla presenza della connettività LTE (4G), che ovviamente consentirà agli utenti di utilizzare internet anche al di fuori di casa. Non si sa se questa versione avrà un costo extra.

Alcatel

Come abbiamo scritto si tratta di un dispositivo Android Go, una versione del sistema operativo di Google che si caratterizza per l’ottimizzazioni delle prestazioni, per questo utilizzato in dispositivi di fascia bassa.

Alcatel

Per quanto riguarda la disponibilità il prodotto sarà venduto solo in alcuni paesi ad un prezzo consigliato di 119 euro. Sapremo di più sicuramente nella giornata di oggi, 31 agosto.

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare