Android

Huawei P20 riceverà Android 9.0 Pie entro settembre

Secondo alcune indiscrezioni, Huawei è pronta a portare la nuova versione Android a bordo della gamma P20/P20 Pro: stiamo parlando di Android 9.0 Pie. A tal proposito, potrebbe iniziare il rollout a partire dal 1° settembre. C’è da fare una precisazione: non ci sono state ancora conferme ufficiali riguardo a questa notizia.

Huawei P20/P20 Pro riceverà Android 9.0 Pie a breve

Pur non avendo ottenuto nessuna conferma dall’azienda cinese, la notizia può essere considerata quasi vera. Infatti, a differenza di semplici opinioni o supposizioni, questa notizia è stata diramata dal più grande sito di informatica del Sud Africa, la quale precisa che Huawei ha fornito loro queste informazioni.

A tal proposito, potrebbe essere utilizzato IFA 2018 come cornice perfetta per presentare il nuovo sistema operativo, magari presentando anche il nuovo top di gamma (vedi Mate 20).

Huawei si conferma leader degli aggiornamenti

A differenza di altri brand, Huawei continua la sua scalata verso la vetta e, per avvenire tutto ciò, deve conquistare sempre più utenti.

huawei p20 pro

Con la scelta di portare Pie a bordo dei suoi terminali in così poco tempo, ha fatto capire che non abbandonerà i suoi clienti, anzi, cercherà di portare aggiornamenti nel minor tempo possibile, (Basta pensare che, riguardo agli aggiornamenti riguardanti l’OS, la gamma P20 è seconda solo ai Google Pixel ed all’Essential Phone)

Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare