Android

Honor: George Zhan parla di 5G e di smartphone pieghevole

Dopo aver visionato le presentazioni delle aziende al Mobile World Congress, ci si è resi conto che i trend del 2019 saranno due: connettività 5G e smartphone pieghevole. A tal proposito, ci sono state delle dichiarazioni di Honor relative a queste nuove tecnologie. Infatti, George Zhao ha confermato la presentazione di uno smartphone pieghevole, ma solo nel 2020.

Honor: la priorità è il 5G, poi arriverà lo smartphone pieghevole

Grazie ai colleghi di CNET che hanno intervistato il manager di Honor, George Zhao, sono state rese pubblici i prossimi piani e le priorità dell’azienda cinese. George Zhao ha dichiarato che lo smartphone pieghevole arriverà nel 2020. Sarebbe inutile presentarlo adesso, in quanto non rispecchierebbe la politica dell’azienda relativa ai prezzi dei propri prodotti.

Invece, riguardo alla connessione 5G e a tutti i vantaggi che questa ne concerne, ha dichiarato che entro il 2019 arriverà sul mercato un loro prodotto, magari top di gamma.

Honor: sullo smartphone pieghevole ha un vantaggio notevole

Come tutti ben sanno, Honor è un’azienda satellite di Huawei. Questo implica che, l’azienda di George Zhao può usufruire di tutti i brevetti di Huawei senza violare nessuna regola. Così facendo, ci aspettiamo che il prossimo smartphone pieghevole sia molto simile al Mate X, ma abbia un prezzo accessibile al pubblico.

honor huawei

“Huawei e Honor si possono considerare come Volkswagen e Audi, quindi può essere per il motore, per la piattaforma, possono usare la tecnologia del gruppo. Per gli smartphone pieghevoli, la cosa più importante è quale valore aggiunto siamo in grado di offrire al consumatore”. Cit George Zhan.

Non ci resta che attendere la presentazione del primo smartphone 5G dell’azienda e, perché no, anche del primo smartphone pieghevole “alla portata di tutti”.

Fonte
CNET
Tags
Back to top button

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare