Android

Google Pixel 3 XL Lite: 6 giga di RAM e Snapdragon 710

Uno degli smartphone più controversi del 2018 è stato sicuramente il Google Pixel 3XL. Questo smartphone ha suscitato molti commenti negativi in quanto monta un notch relativamente grande e adotta un design già visto. A tal proposito, secondo GeekBench, arriverà una variante Lite del terminale, che avrà ben 6 giga di memoria RAM.

Google Pixel 3 XL Lite: SoC Qualcomm Snapdragon 710

Prima di andare avanti, dobbiamo fare una precisazione. Anche i colleghi di GeekBench hanno dichiarato che si tratta di mere indiscrezioni. Analizzando le informazioni presenti nei loro database, spunta uno smartphone (Google) denominato Foxconn Pixel 3 XL. Ovviamente, questo nome non coincide con quello finale.

Il processore che dovrebbe essere implementato potrebbe essere un SoC Qualcomm Snapdragon 710, il quale dovrebbe garantire delle prestazioni modeste. Inizialmente, si parlava di un SOC Qualcomm Snapdragon 670.

Google Pixel 3 XL Lite: 6 giga di memoria RAM

Un’altra caratteristica relativa alla scheda tecnica di questo smartphone targato Google è la memoria RAM. Infatti, a differenza della variante classica (Pixel 3 XL) che possiede solo 4 giga di memoria RAM, questa variante Lite potrebbe possederne ben 6 giga.

scheda tecnica Google Pixel 3 XL Lite

Proprio questo valore rende non molto credibili queste indiscrezioni tecniche. Infatti, non sarebbe la prima volta che GeekBench possieda delle schede tecniche fasulle o per lo meno non reali all’interno del suo database.

Potrebbe interessarti: Xiaomi MI 9: un leaker ci svela la scheda tecnica IRumorsI

Non ci resta che attendere di ricevere ulteriori informazioni riguardanti questo terminale. Verrà commercializzata una variante Lite del Google Pixel 3 XL? Monteranno 6 giga di memoria RAM, oppure ci troviamo dinanzi a vere e proprie fake news?

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare