Android

Google One disponibile in italia con piani a partire da 1,99 euro

Google One approda finalmente in Italia per tutti, il nuovo servizio lanciato da Big G è disponibile con piani a pagamento a partire da 1,99 euro al mese.

Google One è la companion app ideata da Big G che non va a sostituire Drive ma si propone come la miglior soluzione per sfruttare al meglio i servizi di Google.

google one piani

Google One perchè sceglierlo

Se volete sfruttare lo spazio cloud messo a disposizione di Google oltre i 15 GB potrete ora abbonarvi al nuovo servizio Google One che offre diversi abbonamenti a prezzi vantaggiosi.

Una volta scelto il piano potrete condividerlo con l’intera famiglia rendendo più semplice la condivisione dei dati e dei contenuti.

Tutti i membri della famiglia infatti potranno accedere allo spazio sul cloud oltre ai servizi aggiunti messi a disposizione del servizio Google One.

I piani sottoscrivibili Google One

Attualmente sono sei i piani messi a disposizione, nel dettaglio potrete scegliere un taglio diverso a seconda delle vostre esigenze:

  • 100 GB a 1,99 euro al mese (o 19,99 euro all’anno)
  • 200 GB a 2,99 euro al mese (o 29,99 euro all’anno)
  • 2 TB a 9,99 euro al mese (o 99,99 euro all’anno)
  • 10 TB a 99,99 euro al mese
  • 20 TB a 199,99 euro al mese
  • 30 TB a 299,99 euro al mese

Attraverso la sottoscrizione di un piano Google One avrete a disposizione un team di esperti al vostro supporto,  crediti aggiuntivi da spendere sul Play Store, offerte su hotel selezionati e molti altri benefit.

Google One permette inoltre di salvare foto e video alla massima risoluzione, senza alcuna perdita di qualità, per avere i vostri ricordi sempre nitidi e dettagliati.

Potete scegliere il vostro piano direttamente dall’applicazione Google One Android o da questa pagina.

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare