
Google Maps su Xiaomi Mi band 3 e Amazfit Bip
Grazie ad un applicazione di terze parti è possibile visualizzare Google Maps su Xiaomi Mi band 3 e Amazfit Bip.
Grazie allo sviluppatore italiano Francesco Re e alla sua applicazione Mi band Maps da oggi è possibile visualizzare le informazioni di navigazione di Google Maps direttamente sullo smartwatch e sull’activity tracker di Xiaomi.
Mi Band Maps come funziona
L’applicazione sviluppata da Francesco è molto semplice ed intuitiva, permette di visualizzare le indicazione di Google Maps sfruttando le notifiche che devono essere attivate sull’applicazione Mi Fit.
Questa nuova applicazione sarà utile non solo a ricevere le indicazioni stradali di Google Maps. Bensì anche di visualizzare il nome della via, la distanza mancante fino alla destinazione e il tempo necessario per raggiungerla.
Google Maps su Xiaomi Mi Band 3 e Amazfit Bip configurazione
Una volta scaricata l’applicazione Mi Band Maps basterà attivare le notifiche sull’applicazione Mi Fit, che consente di gestire orologio e bracciale.

La configurazione di Mi Band Maps è semplice, basta scegliere il tipo di indossabile e in gioco è fatto. L’interfaccia dell’applicazione inoltre, non permette solo di agire sulle notifiche ma anche di modificare l’unità di misura e personalizzare la distanza a cui notificare.
Questa nuova applicazione, è disponibile al prezzo di 0,99 €senza nessun costo aggiuntivo per rimuovere pubblicità ne con acquisti in-app