Android

BlackBerry KEYone riceverà Android Oreo entro la fine dell’anno

Uno degli smartphone che, in questi ultimi anni, è andato controcorrente è stato sicuramente il BlackBerry Keyone. A tal proposito, siamo felici di annunciarvi che finalmente è in arrivo Android 8.0 Oreo.

BlackBerry KEYone: in arrivo Android 8.0 Oreo

Il terminale in questione è molto amato dai nostalgici dei tasti fisici e, di conseguenza, dagli amanti del brand. Finalmente, dopo qualche anno dalla presentazione ufficiale, hanno ufficializzato il rollout di Android 8.0 Oreo.

Prima di questa dichiarazione ufficiale, alcuni utenti sono stati scelti per testare questo aggiornamento. Quindi, possiamo constatare come l’azienda abbia continuato a supportare questo terminale. (pur avendo presentato già il successore.) Qualche giorno fa, la fase beta è terminata e, a breve, incominceremo a ricevere la notifica riguardante l’aggiornamento software.

BlackBerry KEYone: disponibilità aggiornamento

Riguardo alle tempistiche dell’aggiornamento, sappiamo che dovrebbe arrivare entro la fine di questo anno. Grazie ad un comunicato stampa, i vertici dell’azienda hanno dichiarato che Oreo dovrebbe arrivare entro novembre.

BlackBerry KEYone riceverà Android Oreo entro la fine dell'anno

A tal proposito, verranno implementate sia le nuovissime funzionalità introdotte dal nuovo sistema operativo, sia le nuove funzionalità introdotte sul suo successore.

Non ci resta che attendere di ricevere la spunta verde sulla voce Upgrade software, aggiornare e goderci il terminale con questa nuova interfaccia.

Tags

AdBlock Rilevato

Questo sito non contiene annunci invasivi. Vi preghiamo di disabilitare AdBlock per poter continuare a navigare